SEI IN > VIVERE MERANO > LAVORO
comunicato stampa

Opportunità di lavoro a Merano: Tigotà cerca personale per i punti vendita 

1' di lettura
78

Crescita, sviluppo e occupazione. Tigotà cerca personale per i punti vendita del territorio. Si cercano consulenti che possano guidare il cliente nelle scelte.

Sul sito dell’azienda, alla sezione “lavora con noi”, ci sono tutte le info per potersi candidare, il curriculum va presentato entro il 14 aprile.

Sono cinque le posizioni aperte per i punti vendita di Merano e Lana.

In Trentino – Alto Adige, il brand che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa, è presente con 25 punti vendita, per un totale di 164 collaboratori e collaboratrici in regione.

A livello nazionale la società è arrivata a 679 store, mentre i collaboratori sono 5mila, di 58 diverse nazionalità e con un’età media di 35 anni. Le donne sono 4750 con una presenza che arriva alla percentuale dell’85% sul totale, compresa l’AD Stefania Casonato.

Nel corso del 2022 le assunzioni sono state oltre 300: numeri che il brand vuole confermare anche per il 2023 offrendo nuove opportunità occupazionali su tutto il territorio nazionale.

“La nostra presenza a Bolzano e provincia è significativa – spiega il Presidente di Tigotà Tiziano Gottardo – attualmente ci sono 10 store ma la nostra volontà è quella di ampliare lofferta e garantire un servizio in più attraverso l’apertura di nuove filiali. La ricerca di personale è finalizzata proprio a proseguire le nostre politiche di sviluppo su questo territorio”.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2023 alle 09:51 sul giornale del 06 aprile 2023 - 78 letture






qrcode